Escursione e meditazione alla Sfinge di Gallura

IMG_2068-webDomenica 13 Marzo l’Associazione Nuova Terra vi invita all’escursione alla Sfinge di Gallura dove effettueremo una meditazione tra  cielo e  terra.

L’itinerario prevede una camminata di circa Km. 2,5 all’andata e Km. 2,5 al ritorno. Il tratto di strada da percorrere  fino alla Sfinge prevede anche delle salite e delle arrampicate. Una volta arrivati alla Sfinge si potrà ammirare la vista panoramica e godere della pace e dell’armonia del luogo. Roberto condurrà una meditazione che porterà ognuno di noi a connettersi interiormente con l’armonia di questo luogo tra cielo e terra.

Partenza dall’Agriturismo Lu Branu alle 14.00 rientro previsto alle 18.00 circa. Come raggiungerci : vedi mappa: Lu Branu

Sono necessarie: abbigliamento comodo e scarpe da trekking o antiscivolo.

Condurranno il gruppo Teresa e Roberto.

Costi: l’evento è gratuito per i Soci dell’Associazione Nuova Terra. Per le altre persone è obbligatoria l’iscrizione all’Associazione da effettuarsi anticipatamente via mail a teresa@nuovaterra.org e il pagamento della quota annuale di 15,00 Euro da versare direttamente in loco. Chi non avrà effettuato l’iscrizione anticipatamente non potrà partecipare all’escursione.

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE I POSTI SONO LIMITATI A MAX 15 PERSONE

Prenotazione da effettuare telefonicamente a: Teresa 347/9008860 Roberto 324/8939245

Per maggiori informazione sulla Sfinge visitate i seguenti link:

Itinerario della Sfinge

Storia della Sfinge Di Gallura

About nuovater