Giugno: Luna del Miele – Presentazione

PERCORSO IN VIAGGIO CON LA LUNA

Percorso Iniziatico di Sanazione per Uomini e Donne

Maggio-Giugno: La Luna del Miele

 

Eccoci con la nuova Lunazione di questo periodo: LA LUNA DEL MIELE!

Questa Lunazione  si esprime tra Maggio e Giugno.

Nella scheda iniziale, trovate tutte le informazioni, attività, messaggi e lavori energetici collegati alle energie di questo periodo che vengono trattate, conosciute e sperimentate attraverso il viaggio con l’energia lunare della Dea Madre.

Questo percorso può essere iniziato in qualunque periodo dell’anno, semplicemente facendo riferimento alla lunazione del mese corrispondente.

In questa lunazione, simbolo di alchimia e trasformazione, si celebra l’Unione Sacra del Sole e della Luna, del Dio e della Dea, del Sacro Maschile e del Sacro Femminile.

Queste potenti energie, presenti in noi, sono all’origine della vita e in natura continuano ad esprimersi mettendo in atto lo spettacolo della creazione. Tutto ciò, ci aiuta a ricordare la sapienza antica dell’origine dell’Universo, a ricordare a noi stessi il potere di creare. Il nostro aspetto maschile, il nostro Sole, l’Io Sono, attende d’incontrare il nostro aspetto femminile, la nostra Luna, l’alchimia dell’amore, fondendosi in un arcobaleno di meravigliosi colori per unire il cielo con la terra, l’Umano con il Divino.

In sintonia con l’energia della Lunazione del Miele, permettiamo al processo alchemico della trasformazione, del nettare in miele, di avvenire in tutti noi. Solo attraverso la volontà, la fede e l’apertura del cuore, potremmo compiere l’Unione Sacra in noi stessi e risplendere armoniosamente nella nostra interezza.

Un augurio sincero che questa lunazione possa portarvi  armonia e senso di unione, nelle vostre vite e nei vostri cuori !

Buona vita!

Teresa

Per maggiori info: www.illuminazionespirituale.it 
teresa@nuovaterra.org

About nuovater