Luglio – Luna delle Erbe – Presentazione

PERCORSO IN VIAGGIO CON LA LUNA

Percorso Iniziatico di Sanazione per Uomini e Donne

Giugno-Luglio: La Luna delle Erbe

Eccoci con la nuova Lunazione di questo periodo: LA LUNA DELLE ERBE!

Questa Lunazione  si esprime tra  Giugno e Luglio.

Nella scheda iniziale, trovate tutte le informazioni, attività, messaggi e lavori energetici collegati alle energie di questo periodo che vengono trattate, conosciute e sperimentate attraverso il viaggio con l’energia lunare della Dea Madre.

Questo percorso può essere iniziato in qualunque periodo dell’anno, semplicemente facendo riferimento alla lunazione del mese corrispondente.

La Luna delle Erbe ci introduce nel periodo della magia. È la prima Luna piena dell’estate, una Luna dai tanti colori che esplodono nella natura nella sua miriade di forme e creazioni. E’ la Lunazione dell’abbondanza dei raccolti e dei frutti.

 Questa Luna ci insegna che ogni parola è magia e come ogni magia, è dentro di noi, già presente, già avverata. Ricordiamoci che siamo noi a creare la nostra realtà, noi che decidiamo i colori del mondo a cui apparteniamo e che in noi c’è il vero potere se espresso con fede e verità.

Approfittiamo di questo periodo di prosperità della natura, anche per fare un passo avanti verso il legame con Madre Terra, fino a scegliere  di collaborare con Lei, come individui consapevoli e grati per la magnificanza del pianeta e per  contribuire al  suo benessere e alla sua tutela.

Un augurio sincero che questa lunazione possa donarvi  la magia necessaria per trasformare ogni difficoltà in successo ed esprimere la bellezza della vostra essenza nella vita  !

Buona energia!

Teresa

Per maggiori info: www.illuminazionespirituale.it 
teresa@nuovaterra.org

 

About nuovater