Agosto – Luna del Grano – Presentazione

PERCORSO IN VIAGGIO CON LA LUNA

Percorso Iniziatico di Sanazione per Uomini e Donne

Luglio-Agosto: La Luna del Grano

 

Eccoci con la nuova Lunazione di questo periodo: la Luna del Grano!

Questa Lunazione  si esprime tra  Luglio e Agosto.

Nella scheda iniziale, trovate tutte le informazioni, attività, messaggi e lavori energetici collegati alle energie di questo periodo che vengono trattate, conosciute e sperimentate attraverso il viaggio con l’energia lunare della Dea Madre.

Questo percorso può essere iniziato in qualunque periodo dell’anno, semplicemente facendo riferimento alla lunazione del mese corrispondente.

Questa lunazione ha come simbologia il grano. Il significato dell’energia del grano rappresenta l’abbondanza, la vita, il nutrimento, il sostentamento. Le spighe mature sono il simbolo di un intero anno di lavoro e di vita dedicate alla realizzazione dei nostri progetti.

In questo anno abbiamo seminato, curato, protetto e accudito i nostri intenti e volontà con spirito di sacrificio (perciò rendendo sacro tutto ciò).  Ora è tempo di raccolto. E’ tempo di chiudere un ciclo per aprirne un altro. La mietitura rappresenta proprio la conclusione di un ciclo di vita che termina. Tutto nella vita ha un suo corso, niente rimane ciò che è; ogni cosa muore per potersi così  trasformare ed evolvere.

La Luna del Grano ci ricorda che la morte è essenziale per poterci tramutare e dare significato alla vita. Rallegriamoci perciò del nostro raccolto e di questo ciclo che ci ha permesso la trasformazione e la sperimentazione della vita stessa!

Accogliendo in noi la bellezza dei traguardi raggiunti,  abbandoniamoci all’energia di questa lunazione che ci accompagna verso un nuovo  ciclo di trasformazione  !

Buona energia!

Teresa

Per maggiori info: www.illuminazionespirituale.it 
teresa@nuovaterra.org

 

About nuovater