Feminas in tundu – Il Risveglio del femminile – Arzachena

“Feminas in tundu è un’Esperienza.

Il mio compito è quello di assisterti e facilitare la tua personale riconnessione con te stessa e con la tua Sorgente di Amore”

 Maria Corda

Feminas in tundu è un profondo viaggio che fai dentro di te, per ricordarti chi sei e qual è il personale contributo che sei venuta a portare nel mondo. Questo percorso ti permette di riappropriarti della tua vera natura, imparando a ri-conoscere te stessa attraverso l’ascolto e la comprensione di tutte le tue risorse interiori ed esteriori

Feminas in tundu, ti guida verso la ri-scoperta della tua personale verità, in modo che tu possa sentirti libera di esprimerti sempre.

L’Esperienza si articola in 4 Giornate e ogni donna può decidere di frequentare tutto il percorso, oppure solo alcuni incontri.

 

 

Domenica 1 Dicembre 2019, dalle ore 9:30 alla ore 17:00 – Arzachena

Feminas in tundu

La Magia della mia Ciclicità e la Connessione col Tutto

L’Esperienza di questa giornata ti permetterà di entrare in contatto con la tua personale e autentica dimensione attraverso cui puoi esprimere la tua femminilità come meglio la senti, lasciando andare stereotipi e credenze limitanti.

Insieme, andremo a conoscere i nostri cicli vitali (periodo pre-menarca, mestruale e della menopausa) con l’approfondimento delle 4 fasi del ciclo mestruale. Lavoreremo sia in cerchio, che individualmente e in coppia. Sarà una giornata totalmente esperienziale in cui ognuna di noi avrà la possibilità e il giusto tempo per occuparsi di se stessa e entrare in connessione con la nostra parte più profonda.

Riconoscere e riscoprire la meraviglia di ciò che siamo è di come funzioniamo è il primo passo per smetterla di combattere la vita e arrenderci all’Amore del Tutto.

 

Domenica 12 Gennaio 2020, dalle ore 9:30 alle ore 17:00 – Arzachena

Feminas in tundu

La Testa i Piedi e tutto ciò che sta nel mezzo

Questa sarà una giornata di pura magia in cui ascolteremo il nostro corpo e la sua forma, creeremo il nostro spazio Sacro dove trovare la pace e ci connetteremo a Madre terra, per ascoltare il suo canto e affidare a lei le nostre Benedizioni.

Il nostro corpo non è solo la casa della nostra Anima, è anche ciò che ci permette di vivere questa esperienza umana e ci consente di creare una connessione con il Tutto Divino, per questo è importante ascoltarlo e prendersene cura, nel dolore e nel piacere. Questa Esperienza ti darà la possibilità di fermarti e prestare attenzione alle tue ossa, alla tua pancia e a tutto ciò che “dà la forma”

 

Domenica 23 Febbraio 2020, dalle ore 9:30 alle ore 17:00 – Arzachena

Feminas in tundu

Essere donna oggi, ricordando la Saggezza di ieri

Oggi chi siamo? Cosa è rimasto di noi come esseri femminili e cosa si è trasformato? In questa giornata affrontiamo l’essere donna oggi, la difficoltà nell’espressione della nostra autenticità come donne.

Come possiamo portare la saggezza Ancestrale e la nostra ciclicità nella vita di tutti i giorni?

Questa esperienza ci consente di creare un ponte tra la saggezza del passato e il nostro vivere quotidiano. Impariamo a portare la magia nella nostra esistenza e, anche solo attraverso l’esempio, aiutiamo altre donne e fare lo stesso. Si chiama sorellanza.

 

Domenica 29 Marzo 2020, dalle ore 9:30 alla ore 17:00 – Arzachena

Feminas in tundu

Il Battesimo

Il battesimo è un esperienza pensata per accompagnare l’inizio di un nuovo ciclo, il rinnovamento, la gioia della rinascita.

Celebriamo il punto zero, e ci prepariamo con Amore, Forza, Determinazione e un pizzico di Follia alla vita che ci attende, agli obiettivi che vogliamo raggiungere, alle esperienze che sentiamo di voler vivere.

Sarà una giornata di grande e profonda connessione con Madre Natura e di Potente Sorellanza in cui creeremo un grande cerchio di amore.

Per questa celebrazione puoi invitare a partecipare le tue figlie, sorelle, madri, nonne, alunne, compagne! Sarà bellissimo.

 

 

Gli incontri saranno svolti presso la sede dell’Associazione Nuova Terra in via Marconi 4/A Arzachena.

Per le prenotazioni ed informazioni varie contattare Teresa al 347/9008860

Per informazioni relative al percorso contattare Maria al 349/1387638

 

About nuovater