Conoscere l’Aura. Teoria e pratica – Workshop

Mercoledì 20 Novembre
ore 18.00 -20.00
presso Associazione Nuova Terra – Istituto Bioenergia
Via Marconi 4, Arzachena

Workshop

Conoscere l’Aura. teoria e pratica

L’Aura o alone luminoso, parola che deriva dal greco aúra («soffio»), denota un sottile campo di radiazione luminosa, invisibile alla normale percezione, che circonda e anima tutti gli esseri viventi (persone, animali e piante), come una sorta di bozzolo o alone, capace di riflettere l’anima dell’individuo cui tale aura appartiene, e di sopravvivere al decadimento della sua vita biologica.
L’Aura si compone di differenti colori ed è presente in tutte le cose esistenti anche se è più evidente in quelle viventi (persone, animali, piante).
L’Aura è il nostro campo energetico quindi e può  influenzare con le nostre emozioni, che danno vigore al campo stesso, il campo energetico di chi si relaziona con noi.
Conoscere l’Aura e i meccanismi che la riguardano è un passo per una migliore comprensione energetica di come siamo fatti e funzioniamo.
Durante il Workshop, oltre ad approfondimenti teorici sull’argomento, verranno svolti esercizi pratici per vedere l’Aura consentendo ad ogni partecipante di farne esperienza.
Durata 2 Ore
Costo 10.00 euro
Prenotazione obligatoria
Il Workshop sarà condotto da Roberto Fabbroni Fondatore del Metodo Summa Aurea.

About nuovater